Centro assistenza autorizzato
Il micromotore per implantologia e chirurgia Omega Implant Plus è un’unità completa, progettata tenendo in considerazione tutte le necessità dell’implantologo.
Tra i micromotori per implantologia, questo dispositivo combina la potenza di un motore brushless con la semplicità d’uso. I trattamenti implantari potranno essere eseguiti in tutta sicurezza e precisione con il solo uso di un contrangolo odontoiatrico 20:1.
L’impiego del micromotore chirurgico per implantologia Omega Implant Plus consente di operare nelle migliori condizioni di luce. L’ampiezza del raggio di illuminazione superiore a quella tradizionale, garantisce l’assenza di ombre nel campo di intervento. Il LED in dotazione è resistente e a lunga durata.
Il motore chirurgico per implantologia Omega Implant Plus è dotato di un ampio schermo retroilluminato con contrasto ottimale a rendere agevole la sua visione.
Il Torque raggiunge 72 Ncm e la velocità può essere impostata da 20 a 2000 rpm con contrangolo 20:1.
Il dispositivo ha la funzione calibrazione per assicurare la massima precisione del torque in tutte le situazioni.
Tutte le seguenti caratteristiche e le funzionalità del motore chirurgico per impianti Omega Implant Plus sono mirate a fornire all’implantologo un apparecchio altamente performante in fase di intervento chirurgico.